iPhone XS, iPad Pro ed altri prodotti Apple arriveranno ufficialmente su Amazon

Secondo quanto riportato da CNET, Amazon ed Apple hanno raggiunto un accordo per la vendita dei prodotti di Cupertino sulla piattaforma di e-commerce, giusto in tempo per le festività natalizie! Preparatevi, perché iPhone XS, iPad Pro e tanti altri device arriveranno su Amazon a breve, anche in Italia.

Raggiunto un accordo tra Apple e Amazon: in arrivo iPhone XS, iPad Pro, Apple Watch 4 e non solo

iphone

Mentre fervono i preparativi per il Black Friday 2018 su Amazon (a proposito di sconti, avete dato un’occhiata alla pagina dedicata al Singles Day 11.11?), si pensa già a Natale ed in grande stile. Dopo un bel po’ di trattative sembra che l’intesa con Apple sia stata finalmente raggiunta e che i principali prodotti di quest’ultima saranno in vendita su Amazon nelle prossime settimane non solo negli USA, ma anche in Francia, Germania, Italia, Spagna, Giappone, UK ed India.

LEGGI ANCHE:
eBay anticipa il Black Friday con il 10% di sconto su tutto!

Il catalogo comprenderà tutti i prodotti di ultima generazione, come iPhone XS e XS Max, iPhone XR, iPad Pro 2018 ed Apple Watch 4, ma anche le cuffie Beats. All’appello mancherà lo smart speaker HomePod, per non andare a competere con la gamma Echo di Amazon.

Inoltre, tutti i prodotti di cui sopra saranno disponibili sono tramite rivenditori autorizzati, a partire dal 4 gennaio 2019. Dopo i contrasti tra le due aziende (e Google, ovviamente) sembra che finalmente sia stato raggiunto un accordo, il quale non mancherà di portare vantaggi ambo i lati. E speriamo che arrivino tanti sconti per ingolosire gli utenti!


[su_app]