Black Friday 2018: data di inizio e come seguire le offerte Amazon Italia

Come ogni anno, questo mese si rinnova l’appuntamento con il Black Friday 2018 di Amazon Italia, un’occasione particolarmente ghiotta per accaparrarsi il meglio del meglio a prezzi super. Quale modo migliore per dare il via alla stagione natalizia? Di seguito trovate tutti i dettagli dell’evento più atteso dell’anno, fissato per il 23 novembre.

Black Friday 2018: come seguire le offerte Amazon Italia

amazon

Cliccando sul badge in basso sarete direttamente reindirizzati alla pagina ufficiale dove verranno raccolte tutte le offerte Amazon in corso. Ovviamente noi vi segnaleremo lemigliori offerte Amazon Italiama anche quelle degli altri store principali, comeeBay,GearBeste simili.

Di seguito vi lasciamo, oltre al succitato badge, tutti i canali su cui è possibile seguirci:

GizDeals – Telegram
Amazon GizDeals – Telegram
MrDeals – Telegram
GizBoom – Telegram
Gruppo di supporto e richiesta coupon GizDeals – Telegram

GizDeals – Facebook
MrDeals – Facebook

Infine, per non perdere tutte le offerte che selezioneremo per il Black Friday 2018 vi invitiamo ad iscrivervi al canaleTelegramGizDeals eBay.Inoltre da qualche giorno abbiamo lanciatoGizBOOM,il canale dedicato solamente ai minimi storici e alle offerte imperdibili.

black friday 2017 offerte amazon italia

L’appuntamento con il Black Friday 2018 è il 23 novembre

Il giorno del Black Friday 2018 è fissato per venerdì 23 novembre. I clienti di Amazon Italia potranno cominciare a godere delle offerte del celebre portale di e-commerce già a partire da lunedì 19 novembre; poi la valanga di promozioni continueranno per tutto il week-end, fino al prossimo 26 novembre, giorno del Cyber Monday.

LEGGI ANCHE:
eBay anticipa il Black Friday con il 10% di sconto su tutto!

Per quanto riguarda la prima fase delle offerte (ovvero quelle che vanno dal 19 al 23 novembre), nella pagina dedicata saranno presente una serie di iniziative niente male. Eccone alcuni esempi:

  • Canon: fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi;
  • Garmin: promozioni su Smartwatches, Bike Computer, Activity Trackers e Navigatori;
  • 30% di sconto su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find. Happy Belly e molti altri;
  • Complementi d’arredo per la casa in promozione;
  • Samsung TV UHD Smart Curvi 49″/55″;
  • Offerte sui prodotti Kartell;
  • Philips Luce Pulsata Lumea Prestige.

Ovviamente il meglio arriverà il 23 novembre, in occasione del Black Friday 2018. Durante tutta la settimana, gli utenti potranno anche incrociare delle Offerte Lampo della durata di 6 ore e delle Offerte del Giorno (fino a 24 ore).

E per i clienti Prime sarà possibile accedere alle Offerte Lampo 30 minuti prima degli altri, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi. La naturale conclusione dell’evento sarà il Cyber Monday, dedicato in particolar modo ai prodotti di elettronica e tecnologia (ma anche ai giocattoli, agli articoli per la casa e agli utensili per cucina): qui trovate la pagina ufficiale.

[su_app]