Secondo quanto riportato da CNET, Amazon ed Apple hanno raggiunto un accordo per la vendita dei prodotti di Cupertino sulla piattaforma di e-commerce, giusto in tempo per le festività natalizie! Preparatevi, perché iPhone XS, iPad Pro e tanti altri device arriveranno su Amazon a breve, anche in Italia.
Raggiunto un accordo tra Apple e Amazon: in arrivo iPhone XS, iPad Pro, Apple Watch 4 e non solo
Mentre fervono i preparativi per il Black Friday 2018 su Amazon (a proposito di sconti, avete dato un’occhiata alla pagina dedicata al Singles Day 11.11?), si pensa già a Natale ed in grande stile. Dopo un bel po’ di trattative sembra che l’intesa con Apple sia stata finalmente raggiunta e che i principali prodotti di quest’ultima saranno in vendita su Amazon nelle prossime settimane non solo negli USA, ma anche in Francia, Germania, Italia, Spagna, Giappone, UK ed India.
LEGGI ANCHE:
eBay anticipa il Black Friday con il 10% di sconto su tutto!
Il catalogo comprenderà tutti i prodotti di ultima generazione, come iPhone XS e XS Max, iPhone XR, iPad Pro 2018 ed Apple Watch 4, ma anche le cuffie Beats. All’appello mancherà lo smart speaker HomePod, per non andare a competere con la gamma Echo di Amazon.
Inoltre, tutti i prodotti di cui sopra saranno disponibili sono tramite rivenditori autorizzati, a partire dal 4 gennaio 2019. Dopo i contrasti tra le due aziende (e Google, ovviamente) sembra che finalmente sia stato raggiunto un accordo, il quale non mancherà di portare vantaggi ambo i lati. E speriamo che arrivino tanti sconti per ingolosire gli utenti!