Google Pixel 3 XL Active Edge

Google Pixel 3/XL: un teaser conferma la funzione Active Edge

La nuova gamma di device Google è praticamente conosciuta in ogni dettaglio. Non per questo però l’evento del 9 ottobre avrà meno risonanza e, ad offrirci una nuova prospettiva sui nuovi Google Pixel 3/XLci pensa il video pubblicato sul portale giapponese di Google. Il breve filmato introduce – e conferma – la funzione Active Edge e non solo.

I nuovi Google Pixel 3/XL supporteranno la funzione Active Edge

Il video è ambientato in Giappone. Questo non solo offre lo spunto per confermare ufficialmente la funzione Active Edge anche sulla nuova gamma di Pixel, ma anche per affermare che, per la prima volta, Google Pixel 3/XLsaranno commercializzati nel paese del sol levante.

LEGGI ANCHE:Google Chromecast 3 venduta per errore, si mostra dal vivo per la prima volta

Oltre allafeatureappena presentata, che potrebbe essere dedicata al Google Assistant, illeit motivdel video sono i colori sgargianti, che si ripetono in più occasioni; probabilmente per presentare sotto un altro aspetto le nuove colorazioniMild MinteDubious Pink,oltre che alle classiche bianca e nera.

Sembra ormai tutto pronto per il lancio – atteso il 9 ottobre – che avverrà contemporaneamente a più latitudini: già conosciute le mete di Londra, New York e Parigi e, visto l’ultimo teaser, potrebbe aggiungersi Tokyo alla lista.


[su_app]