Google Chromecast 3

Google Chromecast 3 venduta per errore, si mostra dal vivo per la prima volta

Il momento di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL si avvicina. Solitamente però, l’azienda di Mountain View si presenta all’appuntamento annuale con più prodotti e, uno di questi, sarà con ogni probabilità la Google Chromecast3. A pochi giorni dall’evento però, un utente diRedditl’ha acquistata presso un Best Buylocale e così siamo riusciti ad entrare in possesso di alcune immagini e non solo.

Ecco la Google Chromecast 3 in alcune foto

Google Chromecast 3 1

Il design della nuova Google Chromecast 3 è del tutto rinnovato e ancor più minimal rispetto alle versioni precedenti. Il nuovo dongle è caratterizzato da una G al centro, su una scocca in finitura opaca. Brutte notizie però per l’utente che l’ha acquistata: la nuova Chromecast non potrà essere utilizzata fino al lancio ufficiale. Il motivo è semplice; il dongle di terza generazione necessiterà – per l’attivazione – di una versione non ancora sul mercato di Google Home.

LEGGI ANCHE:Google Pay: lista delle banche supportate

Abbiamo però alcune informazioni sul nuovo device di Google; dalla certificazione FCC sappiamo che sarà presente – a differenza delle precedenti versioni – il Bluetooth. Non è chiaro, in questo senso, quali siano i piani di Google e come gli utenti possano effettivamente utilizzare il Bluetooth sul dispositivo; molto probabilmente potrà essere sfruttato per il pairing tra device e dongle. Ad ogni modo il 9 ottobre è vicinissimo e – senza ombra di dubbio – la Chromecast di nuova generazione ci dà un motivo in più per attenderlo con trepidazione.

[su_app]