apple

Apple annuncia un evento per il 30 ottobre: iPad Pro ed altre novità in arrivo

Cupertino ha annunciato un nuovo evento per il 30 ottobre a New York, precisamente alla Brooklyn Academy of Music,location decisamente suggestiva in cui Apple dovrebbe presentare i tanto chiacchierati iPad Pro ed altri prodotti del brand.

Apple: cosa sarà presentato il 30 ottobre (oltre al nuovo iPad Pro)?

ipad

Secondo le varie indiscrezioni, la compagnia statunitense dovrebbe lanciare un iPad Pro rinnovato (in due varianti), con un pannello più ampio ed il supporto al Face ID tramite TrueDepth Camera. Il tasto fisico lascia posto alle gestures e alla tecnologia di sblocco vista a bordo di iPhone X, XS e XR.

Ma ci sarà di più, questo è certo. Apple ha spedito tanti inviti differenti, ognuno con il proprio caratteristico logo ridisegnato per l’occasione. Ognuno di essi è accompagnato dallo slogan There’s more in the making ed è palese che ci aspettino parecchie sorprese. In basso trovate alcuni degli inviti ma si tratta solo di una piccola parte.

Ma quali saranno le novità presentate da Apple? Ovviamente avere la certezza assoluta è impossibile ma è probabile che sia in arrivo anche un nuovo MacBook, magari la variante economica di cui si vocifera da parecchi mesi. Per non parlare delle dichiarazioni di Tim Cook circa il Mac Mini, che dovrebbe diventare un prodotto importante all’interno della futura line-up.

Insomma, i possibili prodotti non mancano di certo e non resta che attendere il 30 ottobre per avere tutte le risposte.

[su_app]