google pixel 3 xl

Google Pixel 3 XL “abbandonato” in un taxi e protagonista di nuove foto leak

Per caso avete smarrito il vostro Google Pixel 3 XL? Se siete disperati non temete perché il vostro device è stato ritrovato… nel retro di un taxi! Scherzi a parte, le ultime immagini leak del prossimo top di gamma di Mountain View non ci danno solo un’ulteriore conferma del design dello smartphone. Sono anche la conferma del fatto che – molto probabilmente – si tratta del device più “maltrattato” di tutto il 2018.

Google Pixel 3 XL: nuove foto leak, ennesima sfortuna!

google pixel 3 xl

Proprio alcune settimane fa abbiamo appreso che dietro gli innumerevoli leak che si sono susseguiti in questo periodo ci sarebbe uno stock rubato. Ma il realtà il design diGoogle Pixel 3 XL è già noto da un po’, grazie ad alcuni scatti che ci hanno mostrato un’unità prototipale estremamente vicina alla “versione finale”.

Inoltre, di recente, anche il modello standard sarebbe stato “paparazzato”, confermando (anche se per ora si tratta ancora di una notizia alla stregua di un rumor) uno stile molto diverso dal fratello maggiore.

Comunque, bando alle ciance, il Pixel 3 XL sarebbe stato protagonista di un’ennesima disavventura. Un’unità, infatti, sarebbe stata dimenticata all’interno di un taxi e le immagini che vedere nell’articolo sono le conseguenze di questo incidente di percorso.

In base a quanto si evince, dovrebbe trattarsi di un’unità di pre-produzione; sono presenti tutti i dettagli visti finora, come il notch e la single camera principale. Sul retro è perfino presente il logo di Google.

Insomma, ancora un’evento sfigato per il prossimo top di gamma dell’azienda ed una cosa è certa: fino al 9 ottobre c’è ancora tanta strada da fare!


[su_app]