samsung smart speaker magbee

Il primo smart speaker di Samsung si chiamerà Magbee ed arriverà ad IFA 2018 | Rumors

Il primo smart speaker di Samsung potrebbe chiamarsi Magbee, considerando che l’azienda ha appena depositato il marchio in Europa e negli Stati Uniti. La sua presentazione ufficiale sarebbe prevista per IFA 2018, durante la conferenza stampa che l’azienda ha fissato per il 30 agosto a Berlino.

Samsung Magbee: è questo il nome del primo speaker smart del gigante sud coreano?

samsung smart speaker magbee

Le indiscrezioni sul primo speaker intelligente di Samsung circolano già da parecchio. Del resto, il suo assistente vocale Bixby non ha ancora un suo dispositivo, che possa competere con quelli di Siri e Google Assistant. Ovviamente, l’accessorio sarebbe realizzato in collaborazione con Harman Kardon, la società specializzata in dispositivi audio e video controllata da Samsung.

LEGGI ANCHE:Samsung potrebbe unire le gamme Galaxy S e Galaxy Note | Rumors

L’arrivo di uno speaker smart con a bordo Bixby era previsto entro la fine dell’anno, ma probabilmente l’azienda anticiperà addirittura il suo arrivo. Magbee potrebbe offrire una soluzione audio che permetta di collegarsi in wireless ad altri speaker. Attualmente non si conosce ancora molto sul device.

LEGGI ANCHE:Samsung: depositato il brevetto di uno smartphone con singola fotocamera e display posteriore

Non è nemmeno da escludere che il suo lancio possa essere anticipato al prossimo 9 agosto, quando durante un evento a New York sarà ufficializzato Note 9 e probabilmente anche Galaxy Watch e Galaxy Tab S4.

[su_app]