samsung galaxy watch

Samsung Galaxy Watch comparso per errore sul sito ufficiale nella versione Rose Gold

Il nuovo Samsung Galaxy Watch è stato, in questi mesi, tempestato da rumors e leak di ogni genere. Oggi, però, a servirci l’ennesimo spunto su un piatto d’argento ci pensa proprio l’azienda coreana, la quale avrebbe pubblicato (e immediatamente rimosso) alcune immagini sul sito ufficiale, tra cui lo smartwatch stesso, in colorazione Rose Gold con cassa da 42 mm.Stando alle indiscrezioni raccolte, inoltre, lo smartwatch potrebbe essere lanciato, così come Note 9, proprio il 9 agosto.

Alcune immagini comparse sul sito Samsung svelano altre caratteristiche di Samsung Galaxy Watch

samsung galaxy watch rose gold

Molto probabilmente il wearable di casa Samsung arriverà in due formati e, la comparsa di Samsung Galaxy Watch sul sito ufficiale, con annessa specifica delle dimensioni, potrebbe essere un’ulteriore conferma. Grazie all’errore, prontamente colto da un utente diCNET a cui la società ha immediatamente posto rimedio, siamo entrati in possesso di un’immagine quantomeno esplicativa.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9, tagli di memoria e prezzi da record: fino a 1350€ | Rumors

Si tratterebbe del wearable, che a breve sarà lanciato sul mercato, nella colorazione Rose Gold, nella versione Bluetooth da 42 mm. Le uniche informazioni arrivano quindi dallo screenshot, il quale ci permette di scrutare soltanto le specifiche superficiali. In linea di massima il design pare ricalcare quello già visto su Gear S3 Frontier, con tanto di ghiera girevole. Nonostante si sia trattato soltanto di un errore, il leak avvicina ulteriormente l’attesissimo wearablebasato su Tizen – al mercato.


[su_app]