samsung galaxy watch dimensioni display

Samsung Galaxy Watch potrebbe arrivare in due dimensioni | Rumors

Samsung Galaxy Watch, che sarebbe dovuto arrivare com Samsung Gear S4, potrebbe essere disponibile in due dimensioni di display. Non sappiamo ancora se si tratterà di due varianti specifiche – come ad esempio una sportiva ed una per l’utilizzo quotidiano – oppure dimensioni differenti per incontrare gusto ed esigenze di un target più ampio.

Samsung Galaxy Watch: sembrano confermate due dimensioni di display

samsung galaxy watch dimensioni display

Come anticipato qualche giorno fa, Galaxy Watch arriverà quasi certamente con a bordo Tizen OS 4.0. La nuova versione del sistema operativo si focalizzerà – più che in passato – sulle feature dedicate al fitness ed alla salute. Per questo motivo è ancora più probabile che la versione dello smartwatch con display più grande sia un’edizione dedicata allo sport.

Ad ogni modo, le dimensioni dei due display dovrebbero essere di 1,19″ ed 1,3″ con casse di – rispettivamente – 43,3 e 48 millimetri. Dalle indiscrezioni, inclusi i dettagli della certificazione FCC, sembra che Galaxy Watch arriverà con a bordo la connettività 4G, ma anche il Bluetooth ed il Wifi. La batteria, da 500 mAh, dovrebbe permettere di supportare tutte le feature del device.

Stando agli ultimi report, l’arrivo dello smartwatch è previsto per il 9 agosto, presumibilmente insieme a Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4. Un’altra data probabile è il 30 agosto a Berlino, durante IFA 2018.

[su_app]