nintendo switch fortnite

Fortnite e Paladins potrebbero approdare su Nintendo Switch | Rumors

Ancora buone notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch. Dopo il lancio – in via gratuita – sull’eShop di Pokèmon Quest, arrivano dei rumors molto interessanti. Pare infatti che uno dei prossimi titoli ad approdare sulla consolle nipponica possa essere Fortnite.

Fortnite e Paladins potrebbe aggiungersi ai titoli Nintendo Switch tra non molto

nintendo switch fortnite leak

Tutto nasce da un leak, una foto apparsa su 4chan stamattina con i titoli che, ipoteticamente potrebbero essere presentati all’E3. Tra questi, per Nintendo Switch, appare Fortnite, il survival game del momento. E di certo è in ottima compagnia, vista la presenza anche di Paladins (il celebre MOBA FPS di Hi-Rez) e di Dragon Ball FighterZ. A dare conferma alle voci sulla fondatezza del leak ci pensa Eurogamer, dichiarando che il lancio di Fortnite dovrebbe avvenire a breve. Ad ogni modo, l’apertura del gioco alla console portatile potrebbe essere ragionevole dal momento che, lo stesso titolo, sta conquistando anche altre piattaforme. Ricordiamo infatti che di recente è stata lanciata la versione mobile per  iOS e in estate approderà su Android.

Il gameplay, su Nintendo Switch potrebbe essere facilmente ipotizzabile. Infatti, mentre per dispositivi mobile sarà chiaramente utilizzato il touch, per Switch potrebbe esserci una combinazione tra controller Joy-Con e touchscreen. La notizia quindi potrebbe far felice i sempre crescenti fan di Fortnite, non si dovrà far altro che aspettare l’E3 per la conferma ufficiale. Sicuramente per quanto riguarda Switch, l’esposizione porterà una serie di nuovissimi titoli. Nel frattempo aspettiamo che venga completato il trittico di giochi Pokèmon per 2018.


216,97€
329,99
disponibile
33 usato da 216,97€
Nintendo Switch Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 16/09/2020 19:40

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Apple Watch Series 6 e SE ufficiali: ecco gli smartwatch per tutti