fortnite: battle royale

Fortnite Battle Royale per Android ed iOS sarà come quello per PC

Da un po’ di tempo a questa i giochi in stilePUBG stanno guadagnando una discreta fetta di mercato. Non stupisce, quindi, che le software house decidano di trasporre questi giochi anche inversione mobile. A tal proposito, nelle scorse ore è stato annunciato cheFortnite Battle Royale arriverà anche susmartphone, sia perAndroid cheiOS.

Fortnite Battle Royale in arrivo su Android ed iOS

fortnite: battle royale

Tuttavia, se i cui due capitoli mobile di PUBG sono stati curati da una società di terze parti (Tencent, nello specifico), così non sarà in questo caso. Infatti, sarà la stessaEpic Games a curare lo sviluppo diFortnite Battle Royale. E la notizia che farà sicuramente piacere a molti è che la versione per smartphone integrerà le stessepartite con 100 giocatori viste su PC e console.

Inoltre, grazie alla partnership con Sony, il gioco supporterà il Cross Play ed il Cross Progression fra PS4, Windows, Mac, iOS e eventualmente anche Android. Ciò significa che sarà possibile giocare fra piattaforme differenti.

A partire dal prossimo12 marzo sarà possibile effettuare la registrazione per l’Invite Event su dispositiviiOS 11tramite il sito ufficiale. Per quanto riguarda il panoramaAndroid sarà necessario attendere iprossimi mesi, seppur non ci sia una data specifica.

[su_app]