fortnite: battle royale

Fortnite Battle Royale per Android ed iOS sarà come quello per PC

Da un po’ di tempo a questa i giochi in stile PUBG stanno guadagnando una discreta fetta di mercato. Non stupisce, quindi, che le software house decidano di trasporre questi giochi anche in versione mobile. A tal proposito, nelle scorse ore è stato annunciato che Fortnite Battle Royale arriverà anche su smartphone, sia per Android che iOS.

Fortnite Battle Royale in arrivo su Android ed iOS

fortnite: battle royale

Tuttavia, se i cui due capitoli mobile di PUBG sono stati curati da una società di terze parti (Tencent, nello specifico), così non sarà in questo caso. Infatti, sarà la stessa Epic Games a curare lo sviluppo di Fortnite Battle Royale. E la notizia che farà sicuramente piacere a molti è che la versione per smartphone integrerà le stesse partite con 100 giocatori viste su PC e console.

Inoltre, grazie alla partnership con Sony, il gioco supporterà il Cross Play ed il Cross Progression fra PS4, Windows, Mac, iOS e eventualmente anche Android. Ciò significa che sarà possibile giocare fra piattaforme differenti.

A partire dal prossimo 12 marzo sarà possibile effettuare la registrazione per l’Invite Event su dispositivi iOS 11 tramite il sito ufficiale. Per quanto riguarda il panorama Android sarà necessario attendere i prossimi mesi, seppur non ci sia una data specifica.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.