pubg mobile

PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG Mobile) arriva su smartphone | Download APK

Dopo l’enorme successo riscosso su PC e console, il “nuovo” capitoloPlayerUnknown’s Battlegrounds: BattleField, conosciuto anche comePUBG Mobile, sta per debuttare su smartphone. Anche se non è ancora stata fornita una data precisa per il lancio ufficiale, oggi ha inizio l’Early Access. È così già possibile provare il gioco (di seguito trovate il download APK), anche se saranno necessari alcuni accorgimenti.

PUBG Mobile: Gameplay

PUBG Mobile: ecco come provarlo

Innanzitutto, trattandosi di un gioco sviluppato da Tencent Games (in collaborazione con Bluehole), è un titolo per il momento pensato per il mercato asiatico. Di conseguenza, se vorrete provare questa prima versione, preparatevi ad un’interfaccia completamente in cinese. Superato questo ostacolo, c’è un altro step da completare.

Infatti, per avere accesso a PUBG Mobile sarà necessario effettuare il login tramite WeChat o QQ. In entrambi i casi, per effettuare la registrazione sarà necessario utilizzare un numero di telefono. Vi consigliamo questa rapida guida per creare un account QQ. Fatto questo, potrete finalmente giocare aPUBG Mobile: qua di seguito potete vedere un nostro screenshot in-game. Appoggiandosi al momento su server asiatici, preparatevi a laggare.

pubg mobile

PUBG Mobile: download APK

Se foste curiosi di provarePlayerUnknown’s Battlegrounds: Battlefield, potete effettuare il download direttamente da PC tramite questo link ufficiale. Dovrete poi passarvi il file APK ottenuto su smartphone ed installarlo. Dopo aver avviato il gioco vi verrà chiesto di scaricare l’app di una delle due piattaforme succitate per effettuare il login.

[su_app]