whatsapp video facebook instagram

WhatsApp: ora i video di Instagram e Facebook si possono guardare nell’app

WhatsApp integra un’importante novità nella sua applicazione. Con l’ultimo aggiornamento, attualmente in fase di rollout solo per iOS, è possibile guardare i video di Instagram e Facebook senza uscire dalla piattaforma di messaggistica istantanea.

WhatsApp: i video di Facebook ed Instagram adesso si guardano direttamente nell’app

whatsapp video facebook instagram

Sembra un periodo decisamente denso di novità per il servizio di messaggistica istantanea di Mark Zuckerberg. Solo qualche giorno fa è stato confermato l’arrivo delle videochiamatedi gruppo, degli adesivi e delle note vocali più semplici da registrare.

Si tratta solo di alcune delle feature che saranno implementate nell’applicazione, alle quali di aggiungono anche i pagamenti tramite QR Code. Con l’aggiornamento di WhatsApp, attualmente disponibile solo per iOS, gli utenti potranno guardare i video di Facebook ed Instagram senza dover uscire dall’app. Questo velocizza naturalmente i tempi e vi consente di continuare a leggere la chat dove avete ricevuto il link, anche mentre il video è in riproduzione. Una caratteristica già disponibile per i video di YouTube.

Inoltre, il changelog di WhatsApp per iOS riporta altre novità, anche se di entità minore. Gli utenti Android non devono preoccuparsi, solitamente gli update arrivano prima su iPhone e poi su tutti gli altri smartphone equipaggiati con l’OS del robottino verde.

[su_app]