whatsapp

WhatsApp: Facebook conferma le videochiamate di gruppo

La celebre app di messaggistica acquisita da Facebook tempo fa è uno dei servizi più utilizzati del globo, eppure pecca ancora di alcune mancanze che lo rendono “differente” rispetto a competitos come Skype. E proprio quest’ultimo a volte viene preferito per via delle videochiamate di gruppo, uno dei pilastri su cui poggia l’app. Ebbene sembra che WhatsAppdopo mesi di rumors – potrebbe finalmente vedere l’arrivo di questa feature in tempi brevi.

WhatsApp: Facebook ha annunciato le chiamate di gruppo ed altre novità

whatsapp

Ad annunciarlo è la stessa Facebook nel corso della conferenza F8 2018 svoltasi il 1 maggio. Purtroppo non viene data un’informazione precisa in merito alle tempistiche, tuttavia una conferma ufficiale è già qualcosa. Nel corso dei prossimi mesi gli utenti WhatsApp potranno beneficiare anche delle videochiamate di gruppo, una delle funzionalità più ambite. Infatti basti pensare che le videochiamate classiche sono state aggiunte circa due anni fa; insomma, l’implementazione di questa feature si sta facendo davvero attendere!

Inoltre, la compagnia di Mark Zuckerberg ha annunciato anche un’altra piccola novità, ovvero gli Adesivi. Prossimamente l’app di messaggistica si arricchirà con gli stickers, feature minore ma che di certo farà felici un cospicuo numero di utenti.

[su_app]