Cinque funzioni di WhatsApp che in pochi conoscono!

WhatsApp Beta: scovati nuovi indizi su adesivi e chiamate di gruppo

Dopo il rilascio della più recente versione beta di WhatsApp, i colleghi di WABetaInfo hanno scovato una serie di interessanti novità all’interno dell’applicazione. Si fa più tangibile l’introduzione degli adesivi, una feature parecchio apprezzata su altre app di messaggistica rivali (quali Telegram e Messenger). Ma soprattutto arriva una nuova conferma per le chiamate di gruppo.

WhatsApp: adesivi e chiamate di gruppo in arrivo

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp Beta, la versione 2.17.443, è approdato di recente sui dispositivi degli iscritti all’apposito programma beta. Analizzando l’update, il team di WABetaInfo ha scovato alcune novità interessanti. Come si evince dalle immagini rilasciate, prossimamente saranno introdotti gli adesivi, proprio come in Telegram e Messenger. L’icona degli Stickers sarà posizionata tra quella delle emoticon e quella delle GIF.

Inoltre, arriva anche una nuova conferma in merito alle chiamate di gruppo. Una stringa, presente in questo update, recita “Couldn’t switch between voice and video call because this feature isn’t available ingroup call“. La nuova funzionalità è quindi in fase di test da parte del team di WhatsApp.

WhatsApp Beta si aggiorna e porta nuovi indizi su adesivi e chiamate di gruppo

Per quanto riguarda le tempistiche in merito alle nuove feature per la celebre app di messaggistica, è probabile che non manchi molto al rilascio, specialmente per quanto riguarda gli adesivi. Magari per le chiamate di gruppo di sarà da pazientare ancora un po’, ma di certo ne varrà la pena.

[su_app]