lg v35 thinq

LG V35 ThinQ: compaiono nuove specifiche online | Rumors

Continua ad arricchirsi la letteratura di rumors intorno al prossimo LG V35 ThinQ.Arrivano altre notizie, dopo la certificazione FCC ed alcuni leak dei render. Questa volta pare sia trapelata una sorta di scheda tecnica, almeno parziale, online. Salta subito all’occhio la presenza del SoC Snapdragon 835 e quindi, dopo l’ennesimo leak, è bene fare una panoramica della situazione.

LG V35 ThinQ non dovrebbe avere il notch proprio come il suo predecessore

lg v35 thinq rumors

Pare infatti che LG V35 ThinQ si distacchi dalla moda del momento e anche dal recentissimo LG G7 ThinQ in tema di notch. Al netto di ciò, il prossimo smartphone della casa coreana stando ai rumors pare si presenti con caratteristiche di tutto rispetto. Partiamo dalla presenza del Qualcomm Snapdragon 845, la soluzione high-end più apprezzata del momento visti anche i risultati. Proseguiamo poi con un imponente display da6 pollici con risoluzione QHD+ 2880 x 1440 pixel in rapporto d’aspetto di 18:9 (il che esclude automaticamente la presenza del notch). Sempre rimanendo in tema, pare che anche LG V35 ThinQ possa presentare un pannello OLED.

Il comparto fotografico dovrebbe presentarsi rinnovato rispetto al predecessore con un doppio sensore posteriore da 16+16 mega-pixel volto soprattutto alla gestione dell’AI, mentre la selfie camera dovrebbe essere da 8 mega-pixel. Sempre stando all’indiscrezione raccolta online, pare che il dispositivo possa essere lanciato in un taglio da 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Infine, dall’immagine leggiamo di una batteria da 3000 mAh: questa potrebbe essere una nota dolente. Infatti, al netto di tutte le feature da top che abbiamo riscontrato, partendo dallo Snap 845 e finendo al display QHD+, se confermata, la batteria potrebbe essere un pò “troppo poco”. Infine, notiamo la presenza – quasi scontata – di Android Oreo 8.1.

Potrebbe interessarti anche: LG G7 ThinQ: ecco gli sfondi ufficiali del nuovo flagship | Download

Il condizionale sembrerebbe d’obbligo nell’analizzare tutti questi leak perchè, proprio a causa della mole di informazioni che arrivano sul terminale, qualcuna di queste potrebbe essere errata. Ricordiamo inoltre che, come accennato diverse volte, il dispositivo in questione dovrebbe fungere da trampolino per il prossimo flagship della casa coreana in uscita entro fine anno, il futuro LG V40.

[su_app]