LG V35 ThinQ specifiche data di lancio e dettagli
LG V30S

LG V35 ThinQ: display da 6 pollici e doppia fotocamera da 16MP | Rumors

LG V35 ThinQ arriverà entro il 2018. A confermarlo sono i colleghi di AndroidHeadlines, grazie ad una fonte che si basa su alcuni documenti riservati dell’azienda sudcoreana. Per il nuovo phablet è previsto un display OLED FullVision da 6 pollici e – probabilmente – non ci sarà alcun notch.

LG V35 ThinQ sarà ufficiale entro il 2018

LG V35 ThinQ specifiche data di lancio e dettagli
LG V30S

Il nuovo phablet dell’azienda potrebbe avere linee estetiche che continueranno ad essere fedeli al design generale della linea V, nata per permettere l’utilizzo ad una mano di un device con ampio display. Quest’ultimo, un pannello da OLED da 6 pollici, avrebbe risoluzione QuadHD+ e rapporto in 18:9. Uno schermo FullVision, che però non sarà provvisto di notch.

I documenti suggeriscono anche informazioni a riguardo del comparto fotografico. Probabilmente, LG V35 ThinQ sarà dotato di doppia camera principale da 16 mega-pixel. Potrebbero essere le stesse presenti su G7 ThinQ. Quindi un sensore standard con aperturaf/1.6 e compatibilità con lo standard HDR 10 bit ed uno con grandangolo di 107 gradi.

LEGGI ANCHE:LG G7 ThinQ: nuovi render e data di presentazione ufficiale

Anche sul prossimo phablet del gigante coreano dovrebbe esserci un Quad DAC Audio 32 bit Hi-Fi, probabilmente un ESS Sabre 9228. Non si tratta però dell’unica peculiarità del comparto audio. Infatti, l’azienda avrebbe deciso di introdurre anche una tecnologia in grado di riconoscere la voce del proprietario del phablet anche da lunghe distanze. In soldoni, l’utente potrebbe essere in grado di gestire l’assistente vocale anche quando è distante dal dispositivo, fino ad un massimo di circa 5,18 metri.

LG V35 ThinQ, non ci sono dubbi sulla presenza dell’Intelligenza Artificiale

A livello software, V35 ThinQ – come il nome stesso suggerisce – dovrebbe godere di Intelligenza Artificiale. La stessa che è appena sbarcata su V30 ed arriverà out-of-the-box anche su LG G7. Si tratta di un OS personalizzato con funzioni avanzate dedicate all’AI: dal riconoscimento degli oggetti e dei soggetti – utili nel momento in cui si scattano fotografie – a tutta una serie di features che si basano proprio sull’interpretazione dell’ambiente circostante e delle esigenze dell’utente.

LEGGI ANCHE:LG V30S ThinQ e V30S+ ThinQ ufficiali: 6 GB di RAM e intelligenza artificiale

Non ci sono informazioni più precise sul design né foto di rendering di alcun genere. Per il momento non si conosce nemmeno il probabile periodo di lancio, che dovrebbe avvenire però entro il 2018.

[su_app]