lg g7 thinq

LG G7 ThinQ: nuovi render e data di presentazione ufficiale

Non si sapeva se e quando sarebbe avuto, ma già dopo ilMWC 2018 di Barcellona avevamo intuito che non avremmo dovuto aspettare molto per scoprirne di più. Ed infatti non manca molto al lancio diLG G7 ThinQ, come annunciato dalla stessa azienda coreana. Nel comunicato odierno, infatti, è riportata nero su bianco ladata di presentazione ufficiale per il tanto chiacchierato flagship.

LG G7 ThinQ: abbiamo la data di lancio ufficiale

lg g7 thinq

Come specificato nel comunicato, lo smartphone sarà svelato al pubblico il prossimo2 maggio. In tale data si terrà un evento in quel diNew York, al Metropolitan West a Manhattan. Il giorno seguente, ovvero il3 maggio, si terrà l’evento anche per l’Asia, allo Yongsan Ip Park Mall aSeoul.

Oltre a ciò, ci viene confermato anche il nome dello smartphone, LG G7 ThinQ. La denominazione “ThinQ” è nata proprio al succitato MWC 2018, con il lancio del refresh di V30S. Il gioco di parole fonetico richiama alla frase “think you“, con un sistemaintelligenza artificiale il cui scopo è quello di facilitare la vita agli utenti. Questo integrerà funzioni comeVoice AI, comandi vocali con cui avviare app e modificare impostazioni, eVision AI, per migliorare la resa fotografica ed implementare nuove funzioni di scatto.

lg g7 thinq

Oltre a ciò, il team diAndroid Headlines ci riporta quelli che dovrebbero essererender ufficiosi perLG G7 ThinQ. Nell’immagine in questione vediamo il colore base,Aurora Black, e le colorazioni alternative che saranno lanciate in alcuni paesi: Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue (Matte) e Raspberry Rose. Design confermato, quindi, con una dual camera disposta in verticale con il sensore ID al di sotto. Inoltre, sarebbe presente anche untasto dedicato, probabilmente per richiamare l’assistente vocale.

[su_app]