lg g7 thinq

LG G7 ThinQ: nuovi render e data di presentazione ufficiale

Non si sapeva se e quando sarebbe avuto, ma già dopo il MWC 2018 di Barcellona avevamo intuito che non avremmo dovuto aspettare molto per scoprirne di più. Ed infatti non manca molto al lancio di LG G7 ThinQ, come annunciato dalla stessa azienda coreana. Nel comunicato odierno, infatti, è riportata nero su bianco la data di presentazione ufficiale per il tanto chiacchierato flagship.

LG G7 ThinQ: abbiamo la data di lancio ufficiale

lg g7 thinq

Come specificato nel comunicato, lo smartphone sarà svelato al pubblico il prossimo 2 maggio. In tale data si terrà un evento in quel di New York, al Metropolitan West a Manhattan. Il giorno seguente, ovvero il 3 maggio, si terrà l’evento anche per l’Asia, allo Yongsan Ip Park Mall a Seoul.

Oltre a ciò, ci viene confermato anche il nome dello smartphone, LG G7 ThinQ. La denominazione “ThinQ” è nata proprio al succitato MWC 2018, con il lancio del refresh di V30S. Il gioco di parole fonetico richiama alla frase “think you“, con un sistema intelligenza artificiale il cui scopo è quello di facilitare la vita agli utenti. Questo integrerà funzioni come Voice AI, comandi vocali con cui avviare app e modificare impostazioni, e Vision AI, per migliorare la resa fotografica ed implementare nuove funzioni di scatto.

lg g7 thinq

Oltre a ciò, il team di Android Headlines ci riporta quelli che dovrebbero essere render ufficiosi per LG G7 ThinQ. Nell’immagine in questione vediamo il colore base, Aurora Black, e le colorazioni alternative che saranno lanciate in alcuni paesi: Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue (Matte) e Raspberry Rose. Design confermato, quindi, con una dual camera disposta in verticale con il sensore ID al di sotto. Inoltre, sarebbe presente anche un tasto dedicato, probabilmente per richiamare l’assistente vocale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
recensione lg v50 thinq 5g
Recensione LG V50 ThinQ 5G: due display, possibilità illimitate!