lg g7 thinq

LG V40: evleaks ce ne svela il nome in codice ed il periodo di lancio

Mentre attendiamo il 2 maggio per il lancio ufficiale del G7 ThinQ, ecco che sul web “rimbalzano” rumors sui futuri modelli dell’azienda sudcoreana, uno di questi riguarderebbe il prossimo LG V40. Il leak in questione potrebbe essere attendibile vista la fonte. Andiamo a saperne di più sul tweet di @evleaks.

Ecco perchè l’LG V40 potrebbe essere il successore naturale del V30

tweet e

Oggi – l’ormai noto – Evan Blass ha lanciato un tweet specificando che ci sarà un altro smartphone della serie V rispetto ai due annunciati subito dopo il MWC 2018. Si tratterebbe dell’ LG V40, nome in codice Storm. Attualmente non ci viene rivelato nulla rispetto alle specifiche, però, come anticipato nel titolo, questo device potrebbe essere il successore naturale dell’ LG V30. Infatti, i modelli presentati sembrerebbero molto simili al predecessore, quindi ci si aspetterebbe, stando al leak, un “degno erede”. Dal tweet ci perviene anche l’ipotetica data di lancio, infatti secondo @evleaks, il device in questione dovrebbe essere lanciato tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. La data dovrebbe combaciare proprio con l‘IFA 2018 di Berlino.

Ti potrebbe interessare:

LG V40 mostrato in un primo concept render | Video

Infine chiarisce un altro aspetto in merito ai rumors sull’ LG V35 ThinQ. Infatti, oltre a chiarire il codename (Emma), si legge che il modello in questione potrebbe arrivare insieme all’LG G7 ThinQ. Come dicevamo, però, non abbiamo notizie certe ne sulle specifiche ne sul prezzo. Non ci resta, quindi, che aspettare per scoprire come LG completerà la line-up.

[su_app]