lg v35 thinq

LG V35 ThinQ si mostra nel primo render ufficiale | Leak

A distanza di meno di un mese dal primo “scoop”, i colleghi di AndroidHeadlines tornano a parlare del prossimo LG V35 ThinQ presentandoci in anteprima il primo (e presunto) render ufficiale del top di gamma, un device che ancora non è stato annunciato dalla stessa società sudcoreana.

LG V35 ThinQ: eccolo nel primo render ufficiale

lg v35 thinq

Così come anticipato in precedenza, il futuro LG V35 ThinQ arriverà con un design fedele al resto della gamma V. Quindi niente notch in stile LG G7, solo un “classico” pannello OLED da 6 pollici QHD+ con rapporto in 18:9. Nonostante il dispositivo non sia stato ancora confermato da LG, il team di AndroidHeadlines sta fornendo numerose indiscrezioni al riguardo. Al di là delle specifiche, la prima (e la più importante) feature con cui arriverà il device è la presenza del supporto AI, come evidenzia la denominazione ThinQ. Per quanto riguarda i render in questione, il nuovo device di LG arriverà con una dual camera posteriore – centrale e con orientamento orizzontale – con flash LED e un lettore d’impronte.

lg v35 thinq

Frontalmente abbiamo delle cornici abbastanza ridotte, con un rapporto screen-to-body che dovrebbe essere dell’80% circa. Inoltre sembra che sia assente il pulsante dedicato a Google Assistant, una delle chicche viste a bordo del G7. Infine, sul display del device è possibile notare la data del 10 agosto: che sia un indizio in merito alla presunta data di uscita?

[su_app]