iliad

Iliad: spuntano i primi distributori automatici di SIM a Catania

L’arrivo di Iliad in Italia è particolarmente atteso da parte degli utenti. In un clima di tensione verso gli operatori nostrani – specie a causa dei rincari per far fronte all’abolizione della tredicesima mensilità – c’è molta fiducia nel debutto della società francese. Debutto che potrebbe avvenire molto presto dato che a Catania sono perfino stati avvistati i primi distributori automatici di SIM Iliad.

Iliad si prepara al debutto: avvistati i primi distributori automatici di SIM

iliad

L’operatore dovrebbe entrare in partita entro il prossimo 21 giugno, assieme all’arrivo dell’estate. Eppure le cose hanno già cominciato a muoversi nel centro commerciale Porte di Catania dopo sono apparsi dei totem che confermano alcune delle indiscrezioni precedenti. Iliad sarà presente in Italia con una serie di distributori automatici di SIM, il modo più rapido per approcciarsi ai nuovi utenti.

Inoltre è stato attivato il numero di assistenza clienti dell’operatore, che sarà il 177. Sembra anche che i clienti potranno attivare una nuova SIM direttamente sul sito ufficiale (www.iliad.it) e riceverla a casa. Ciliegina sulla torta, alcuni giorni fa abbiamo visto la presenza di Iliad sui terminali Sisalpay. Tutti questi indizi lasciano presagire che il debutto potrebbe avvenire entro tempi relativamente brevi. Attendiamo con hype anche delle conferme per quanto riguarda i prezzi con cui arriverà sul mercato.

[su_app]