Iliad Italia telefonia mobile

Iliad: il debutto è previsto “entro” il 21 giugno

Il gruppo francese Iliad ha presentato i risultati in merito al Q1 2018 e all’interno del documento ufficiale spunta anche una data per l’approdo nel mercato italiano. Così come dichiarato dal CEO illo tempore, l’operatore arriverà in Italia entro il prossimo 21 giugno.

Iliad si prepara a stravolgere l’estate: il nuovo operatore debutterà entro il 21 giugno

iliad

Purtroppo, il suddetto documento (lo trovate al seguente link), non ci rivela nulla sulle promozioni con cui debutterà Iliad in Italia. Tuttavia è rincuorante sapere che l’operatore ha già fissato una data, anche se – precisamente – si tratta di un periodo di riferimento. La rivoluzione di Iliad, quindi, dovrebbe cominciare entro il 21 giugno; inoltre sembra che la rete mobile nostrana sia più che pronta. I KPI (Key Performance Indicators) mostrano anche degli ottimi valori.

Ovviamente, per avere un riscontro effettivo non ci resta che buttarci a capofitto non appena Iliad sarà attiva ufficialmente. Teniamo le dita incrociate e speriamo che – al di là della qualità del servizio – l’operatore si presenti al pubblico nostrano con dei piani tariffari degni di nota. Nel frattempo, qualora vi foste persi qualche dettaglio, vi ricordiamo che l’azienda ha anche espresso un notevole interesse per il 5G, il nuovo standard di connettività mobile che dovrebbe diventare una realtà effettiva già dal prossimo anno.

[su_app]