Iliad Italia telefonia mobile

Iliad: il CEO conferma il debutto entro l’estate

Dopo le recenti indiscrezioni sulla presunta collaborazione dell’operatore con Auchan, finalizzata alla “distribuzione” delle SIM Iliad, arriva una novità, stavolta grazie a Benedetto Levi. Il CEO ha confermato il debutto in Italia entro l’estate. Che sia la volta buona?

Iliad arriverà in Italia entro l’estate

Iliad Italia telefonia mobile

Innumerevoli voci di corridoio volevano Iliad attiva in Italia prima entro fine 2017, poi nel corso della primavera di quest’anno, ma stavolta la parola passa al CEO italiano della compagnia. Benedetto Levi ha dichiarato a Repubblica che il debutto è previsto “entro l’estate”. Ancora una volta non abbiamo una data precisa, ma una finestra temporale abbastanza ampia. Eppure, trattandosi dell’Amministratore Delegato dell’azienda, almeno adesso abbiamo una voce ufficiale al riguardo.

Levi conferma ancora una volta che il nome con cui l’operatore approderà in Italia sarà proprio Iliad. Inoltre precisa che si tratterà di un operatore “normale” e non virtuale, forte di una rete propria e di copertura nazionale. Il CEO fa riferimento ad alcuni tentativi di rallentare Iliad, come ad esempio la registrazione del marchio Free, uno di quelli utilizzati dall’operatore in Francia.

Attualmente il team del brand è composto da 100 membri e le assunzioni non sono ancora giunte al termine, specie per la presenza di un proprio call center finalizzato ad offrire assistenza agli utenti italiani.

[su_app]