Free Mobile SIM - iliad

Iliad Mobile: a breve arriveranno i call center in Italia

Che l’operatore francese fosse in dirittura d’arrivo anche in Italia era già nell’aria da tempo. Il colpo di grazia è arrivato con la nomina dell’amministratore delegato della compagnia, lo scorso gennaio, che ha lasciato presagire tempistiche sempre più strette. Ed oggi arriva una nuova conferma che Iliad potrebbe debuttare nel nostro Paese a marzo. L’ennesimo segno? L’apertura dei call center, prevista per il prossimo mese.

Iliad vicina al debutto in Italia: l’appuntamento è fissato per marzo?

Iliad-logo-800x450Secondo quanto riportato dai colleghi di CorCom, il prossimo mese saranno aperti quattro call center, tra Roma, Milano e Taranto. Un ennesimo passo avanti verso il debutto ufficiale di Iliad in Italia, inizialmente previsto per la fine del 2017, succesivamente slittato a data da definirsi. Le varie indiscrezioni lasciavano ben sperare, con un possibile lancio nel corso della primavera 2018. Molto probabilmente, i pronostici non sono poi così irreali; l’apertura di quattro centri dedicati al customer care lascia presagire che non manchi molto (finalmente!). Stando a quanto riportato, gli addetti al servizio sarebbero attulmente impegnati con un corso di formazione.

Nonostante l’azienda non abbia assunto il nome di Free Mobile, operatore caratterizzato da promozioni molto interessanti in patria, il debutto di questa nuova compagnia telefonica è atteso con hype da parte degli utenti. Se Iliad dovesse proporre tariffe economiche come quelle che vengono lanciate in Francia, potrebbe essere di fronte ad un degno avversario per gli operatori di telefonia mobile nostrani.

[su_app]