free mobile

Free Mobile: in Francia arriva l’offerta con tutto illimitato a 0,99 euro!

Iliad è recentemente approdata anche nel nostro paese con il nome di ho. mobile. Ancora non è stata fornita nessuna informazione per quanto riguarda il debutto ufficiale in Italia e, nel frattempo, la nuova promozione di Free Mobile proposta in Francia non può che farci venire l’acquolina in bocca.

Free Mobile propone un’offerta da urlo con tutto illimitato a 0,99 euro

Free-mobile-offerta-poster

Anche se il cambio di nome in ho. mobile potrebbe far presagire un certo distacco da Free Mobile e, di conseguenza, dalle vantaggiosissime offerte francesi, proprio non riusciamo a smettere di sperare. Con una punta di invidia, vi segnaliamo la nuova promozione destinata agli utenti francesi, che prevede minuti e SMS illimitati e ben 100 GB di Internet sotto rete 4G (in più ci sono anche 25 GB da utilizzare in USA, Europa e alcuni altri Paesi). Tutto a soli 0,99 euro al mese! Anche se i GB offerti non sono illimitati, sono talmente tanti che difficilmente sarà possibile terminarli, soprattutto avendo una rete Wi-Fi in casa. Non è difficile immaginare che le richieste di attivazione siano state talmente tante da causare gravi disservizi alla piattaforma di pagamento Vente Privée.

Dita incrociate per i prezzi in Italia

La promozione permette di pagare solo 0,99 euro anziché 19,99 euro, come previsto dall’offerta di base. È attivabile fino al 6 dicembre, sia con portabilità che con l’attivazione di una nuova linea. Ha validità di 12 mesi e, come si nota anche dal poster promozionale, non presenta vincoli contrattuali. Quindi, dopo un anno di utilizzo, si può decidere di passare oltre, senza alcuna conseguenza. Il prezzo è incredibilmente vantaggioso e non si può fare a meno (nonostante tutto) di tenere le dita incrociate e sperare che arrivi anche da noi qualcosa di altrettanto stupefacente.

[su_app]