Ho. Mobile Iliad Free Mobile

ho. mobile: ecco il nome di Iliad / Free Mobile in Italia

Come tutti gli appassionati di telefonia ben sapranno, l’avvenuta fusione tra Wind e 3 Italia ha comportato come conseguenza l’ingresso nel mercato degli operatori italiani di Iliad, nota soprattutto per l’operatore francese Free Mobile, che ha vinto la gara per acquistare le frequenze lasciate libere. Nonostante fosse già attiva nel mercato della telefonia, però, l’azienda ha deciso di sbarcare in Italia con un nuovo nome, annunciato finalmente oggi: ho. mobile.

ho. mobile: ecco il nome di Iliad / Free Mobile in Italia

Ho. Mobile Iliad Free Mobile

Iliad ha anche avuto modo di presentare il logo del suo nuovo operatore, comprensivo di punto finale ed, evidentemente, marchio di fabbrica dell’azienda, che in Svizzera è presente con l’operatore Salt., anche questo con il punto finale. Annunciato anche il sito ufficiale dell’operatore, homobile.it (questa volta, però, il segno di punteggiatura è stato omesso).

Il sospetto, forte, è che Iliad voglia delineare ancora più nettamente la differenza tra Free Mobile e ho. mobile, allontanando ulteriormente la speranza che possa proporre tariffe competitive quanto quelle francesi.

ho. mobile: ancora dubbi sulla data di lancio e sulle tariffe dell’operatore di Iliad / Free Mobile

Si delinea, dunque, sempre con più chiarezza il panorama della telefonia mobile italiana del prossimo futuro, con un probabile debutto sul mercato di ho. mobile tra novembre 2017 e febbraio 2017, periodo in cui vedremo finalmente cosa ci verrà proposto dall’operatore con prefisso 351.

[su_app]