free mobile

Iliad vicina al debutto in Italia: nominato l’Amministratore Delegato

Intorno al debutto dell’operatore francese Free Mobile, facente parte del gruppo Iliad, in Italia se n’è parlato tanto negli ultimi mesi dello scorso anno. Viste le allettanti promozioni che vengono lanciate in patria, moltissimi utenti si aspettano che Iliad applichi anche da noi una politica di prezzi bassi estremamente competitiva. Ebbene, sembra che le acque abbiano iniziato a smuoversi e l’arrivo dell’operatore si fa più vicino. La società, infatti, ha recentemente nominato il suo Amministratore Delegato per la nostra penisola.

Iliad Italia: nominato l’Amministratore Delegato

Free Mobile SIM - iliadBenedetto Levi, è questo il nome dell’AD di Iliad Italia S.p.A., divisione italiana del gruppo francese, conosciuto soprattutto grazie alle straordinarie promozioni telefoniche di Free Mobile. Secondo le ultime indiscrezioni, risalenti allo scorso dicembre, i ritardi per il debutto dell’operatore in Italia erano dovuti proprio alla formazione del team e alla ricerca di un Amministratore Delegato. A rigor di logica, se tale problematica è stata risolta, non dovrebbe mancare molto al debutto ufficiale del quarto operatore mobile nostrano.

Con la fusione tra Wind e Tre Italia, infatti, si è liberato uno slot che ha permesso l’ingresso dell’operatore francese. La notizia è stata accolta con entusiasmo da parte degli utenti; la speranza è quella che la compagnia proponga offerte “aggressive” quanto quelle lanciate in Francia.

Quando debutterà Iliad Italia?

Per il momento, purtroppo, ancora non vi è alcuna informazione in merito. Anzi, intorno al nuovo operatore aleggia quasi un alone di mistero. Nel frattempo, alcune voci di corridoio riferivano che il debutto dovrebbe avvenire nel corso della primavera 2018.

[su_app]