Free Mobile SIM - iliad

Free Mobile: lo sbarco in Italia di Iliad ritarderà

Nonostante dovrebbero essere già stati scelti il nome ed il logo dell’incarnazione di Iliad in Italia, sembra che l’operatore francese non arriverà entro la fine dell’anno. Lo sbarco di Free Mobilenella nostra penisola ritarderà ancora una volta, con somma gioia delle compagnie nostrane.

Free Mobile: Iliad ritarda ancora l’arrivo in Italia

free mobile

Lo spazio lasciato libero dalla fusione tra Wind e Tre Italia sarà “occupato” da Iliad, l’operatore telefonico francese, noto per le sue promozioni con tutto illimitato a prezzi bomba. L’ultima offerta in patria prevede minuti, SMS e ben 100 GB di traffico dati in 4G a soli 0,99 centesimi al mese! Anche se pare che possa arrivare in Italia con un altro nome, cosa che lascia intendere una sorta di distacco da Free Mobile, l’approdo del nuovo quarto operatore dotato di infrastrutture non potrà che giovare al settore.

Ma, purtroppo, sembra che ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Iliad ritarderà ancora una volta l’arrivo in Italia. Inizialmente previsto per la fine di quest’anno, il debutto dell’operatore dovrebbe invece avvenire nel corso della primavera 2018.

Free Mobile potrebbe arrivare durante la prossima primavera

Le motivazioni dietro questo ennesimo ritardo non sono del tutto chiare. Sembra, da ulteriori voci di corridoio, che la formazione del team stia richiedendo più tempo del previsto. Addirittura sembra che la compagnia sia ancora a caccia di un CEO.

[su_app]