Iliad Italia telefonia mobile

Iliad si prepara ad una rivoluzione: offerte a partire da 2,90€!

L’attesissimo arrivo di Iliad nel nostro Paese sta creando davvero molto rumore, tra l’entusiasmo degli utenti e i timori dei competitors. L’operatore francese debutterà ufficialmente entro l’estate ed ora Benedetto Levi torna a parlare del brand e delle offerte che potrebbero cambiare le carte in tavola per quanto riguarda il settore degli operatori telefonici nostrani, definendo il tutto… una rivoluzione!

Iliad: il CEO italiano annucia un vera e propria “rivoluzione”

Iliad Italia telefonia mobile

Sarebbe questa la parola d’ordine del nuovo operatore – Rivoluzione – così come confermato dallo stesso Levi nel corso di un’intervista per Forbes. Il primo negozio fisico aprirà a Catania – saranno anche presenti vari punti vendita ufficiali sparsi per la penisola – e per quanto riguarda le tempistiche, alcune indiscrezioni riferiscono che il debutto potrebbe avvenire nel corso della seconda metà di maggio. Il CEO non snocciola nulla in merito alla data, ma sul tutto il resto sembra estremamente convinto. Iliad rappresenterà una vera e propria rivoluzione, sia per quanto riguarda la trasparenza ed il contatto con i clienti che per quanto riguarda i prezzi.

E proprio questi ultimi sono oggetto di un rumors di prim’ordine che, se confermato, potrebbe lasciare letteralmente a bocca aperta. Secondo le ultime voci di corridoio pare che Iliad proporrà semplicemente due offerte. La tariffa entry level dovrebbe comprendere 500 minuti verso tutti, 500 SMS e 5 Giga di Internet al prezzo di 2.90 euro al mese. Inoltre, ad affiancare questa strabiliante promo ce ne sarebbe un’altra assolutamente non da meno con minuti illimitati e 30 Giga a 9.90 euro al mese.

Ovviamente è bene sottolineare ancora una volta che si tratta – almeno per ora! – di indiscrezioni. Tuttavia, se tali info si rivelassero veritiere ci troveremmo di fronte ad uno dei contendenti più agguerriti che il settore della telefonia mobile italiano abbia mai avuto. Resta anche un’altra incognita, che ci accompagnerà fino all’ultimo, ovvero quella della qualità del servizio. Che ne pensate di queste tariffe? Passereste a Iliad al volo o preferireste attendere un po’ di tempo?

[su_app]