Motorola Moto G6 Plus certificazione CNN

Motorola Moto G6 potrebbe essere lanciato a breve

La scorsa settimana abbiamo assistito ad un cambio ai vertici di Motorola, con la nomina del nuovo presidente Sergio Buniac. E, proprio come previsto dai vari rumors, sembra che la nuova gamma Motorola Moto G6 potrebbe essere presentata molto presto. A riprova di ciò, in rete sta circolando un invito stampa, che annuncia il lancio di un misterioso prodotto.

Motorola Moto G6 (ed il resto della gamma) potrebbe arrivare ad aprile

motorola moto g6 presunto invito presentazione

Come si evince dall’immagine in alto, l’invito dell’azienda risulta alquanto criptico. Gli unici dettagli svelati sono la location e la data, fissata al prossimo 19 aprile. Nonostante ciò, il particolare sfondo verde ricorda incredibilmente quello visto con i nuovi rappresentanti della famiglia Motorola Moto G6.

Effettivamente, il lancio ad aprile sembra una mossa abbastanza plausibile. Abbiamo già affrontato il tema dei problemi dell’azienda e con l’avvento di Buniac sembra verosimile che si proceda anche con l’annuncio di nuovi device. Inoltre la nuova famiglia di dispositivi sembra essere anche appetibile – dal punto di vista economico – per gli utenti.

Motorola Moto G6: cosa sappiamo finora

Il dispositivo dovrebbe essere accompagnato da una variante Plus ed una Play. In precedenza, un corposo leak ci aveva svelato la presunta lineup del brand per il 2018, ma non è dato di sapere se il 19 aprile figureranno anche questi device. Per quanto riguarda il Motorola Moto G6, si tratterà di uno smartphone di fascia “media”, con a bordo (presumibilmente) uno Snapdragon 450 , 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di storage. Frontalmente, abbiamo un display LCD da 5.7 pollici Full HD+ mentre la back cover ospita un’immancabile dual camera (da 12 + 5 mega-pixel). Di recente, il Moto G6 ha ricevuto anche la certificazione TENAA.

[su_app]