AndroidNewsSmartphone

Motorola Moto G6 certificato dal TENAA: foto e scheda tecnica

motorola moto g6 tenaa

Questo inizio 2018 non è stato fra i migliori periodo in casa Lenovo / Motorola. Da più parti si vocifera di una crisi interna che ha portato ad alcuni tagli al personale. Su questa situazione l’azienda si è già espressa ufficialmente. Questa situazione potrebbe portare ad una riduzione degli smartphone in arrivo nei prossimi mesi. Tuttavia, Moto G6 non dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato, visto che lo smartphone è stato certificato dal TENAA: ecco fotoscheda tecnica.

Motorola Moto G6 sul banco del TENAA: foto e scheda tecnica

Per quanto le immagini non siano particolarmente esplicite, il look di Moto G6, nome in codice XT1925-10, somiglia abbastanza a quello di Moto X4. La scocca in vetro presenta delle curvature laterali, con dimensioni complessive di 154.5 x 72.2 x 8.3 mm. Al suo interno si colloca una batteria da 3000 mAh, mentre sul fronte vediamo il sensore ID.

Frontalmente vediamo un design full screen in 18:9, come suggerito dai rumors precedenti. Il pannello LCD è da 5.7 pollici e, per quanto non sia indicata, la risoluzione sarà in Full HD+ (2160 x 1080 pixel). Non manca un vetro 2.5D a protezione del display. Sul retro troviamo l’ormai immancabile dual camera, con un modulo comprensivo di sensori da 12 + 5 mega-pixel.

La certificazione TENAA finisce qui, ma il resto delle caratteristiche sono già trapelate nelle scorse settimane. Ancora dubbi sul processore utilizzato, ma che dovrebbe essere lo Snapdragon 450. I tagli di memoria dovrebbero includere 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage interno espandibile. Da segnalare la selfie camera da 16 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.