motorola moto g6 tenaa

Motorola Moto G6 certificato dal TENAA: foto e scheda tecnica

Questo inizio 2018 non è stato fra i migliori periodo in casaLenovo / Motorola. Da più parti si vocifera di una crisi interna che ha portato ad alcuni tagli al personale. Su questa situazione l’azienda si è già espressa ufficialmente. Questa situazione potrebbe portare ad una riduzione degli smartphone in arrivo nei prossimi mesi. Tuttavia,Moto G6 non dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato, visto che lo smartphone è stato certificato dalTENAA: eccofoto escheda tecnica.

Motorola Moto G6 sul banco del TENAA: foto e scheda tecnica

Per quanto le immagini non siano particolarmente esplicite, il look diMoto G6, nome in codiceXT1925-10, somiglia abbastanza a quello diMoto X4. Lascocca in vetro presenta dellecurvature laterali, con dimensioni complessive di154.5 x 72.2 x 8.3 mm. Al suo interno si colloca una batteria da3000 mAh, mentre sul fronte vediamo ilsensore ID.

Frontalmente vediamo un design full screen in 18:9, come suggerito dai rumors precedenti. Il pannello LCD è da5.7 pollici e, per quanto non sia indicata, la risoluzione sarà inFull HD+ (2160 x 1080 pixel). Non manca un vetro 2.5D a protezione del display. Sul retro troviamo l’ormai immancabiledual camera, con un modulo comprensivo di sensori da12 + 5 mega-pixel.

La certificazione TENAA finisce qui, ma il resto delle caratteristiche sono già trapelate nelle scorse settimane. Ancora dubbi sul processore utilizzato, ma che dovrebbe essere loSnapdragon 450. I tagli di memoria dovrebbero includere3/4 GB di RAM e32/64 GB di storage interno espandibile. Da segnalare la selfie camera da16 mega-pixel.

[su_app]