Lenovo Motorola Moto logo

Motorola cambia presidente e potrebbe annunciare Moto G6 ad aprile

Cambio di scranno in casa Motorola. L’ex presidente dell’azienda controllata da Lenovo. Aymar de Lencquesaing ha infatti lasciato la presidenza dell’azienda per motivi personali. Al suo posto è stato nominato Sergio Buniac, dipendente della compagnia da oltre 20 anni. Aveva raggiunto la carica di vice-presidente senior della divisione sudamericana dell’azienda. Il primo risultato di questo scossone potrebbe essere la presentazione della nuova gamma G dell’azienda. Aprile potrebbe essere il mese giusto per vedere il nuovo Moto G6.

Moto G6 potrebbe essere il primo Motorola lanciato sotto la presidenza Buniac

Motorola Buniac

Sicuramente il compito che avrà Buniac non è affatto semplice: risollevare le sorti dell’azienda dopo il periodo turbolento che ancora sta attraversando sempre essere un’impresa titanica. A maggior ragione se i rumors che vogliono la cancellazione di alcune famiglie di smartphone (come quella X) e i problemi relativi alla produzione delle Moto Mods venissero confermati.

Il primo device che potrebbe vedere la luce sotto il regno Buniac è il Moto G6 nelle sue tre declinazioni. Diversi rumors convergono sul fatto che la nuova famiglia di device di fascia medio-bassa potrebbe vedere la luce il prossimo mese. Ad avvalorare queste voci ci sono anche le recenti certificazioni di Moto G6 presso TENAA e di Moto G6 Plus presso NCC (all’appello manca solo il G6 Play). Se volete avere maggiori informazioni riguardo alla line-up Motorola del 2018, potete consultare questo articolo.

[su_app]