nokia 8 sirocco

Nokia 8 Sirocco e Nokia 7 Plus in UK a partire da aprile: ecco i prezzi

Nokia è stata una delle protagoniste al MWC 2018 grazie ad una serie di terminali presentati. Sicuramente tra questi spiccano il Nokia 8 Sirocco, restyling totale del precedente top di gamma, ed il Nokia 7 Plus, che potrebbe dimostrarsi uno dei device più interessanti della prima metà del 2018. Direttamente dall’Inghilterra giungono le prime indiscrezioni riguardo alla data di commercializzazione ed i prezzi.

Nokia 8 Sirocco e Nokia 7 Plus da aprile in UK: e c’è anche l’8110 4G

Il Nokia 8 Sirocco dovrebbe giungere negli store inglesi il 23 aprile, ad un prezzo di 649,99 sterline (circa 730 euro). Dal 16 aprile, con una settimana di anticipo, farà invece il suo debutto il 7 Plus. Prezzo più concorrenziale in questo caso: 349,99 sterline (circa 393 euro). Entrambi i dispositivi sono caratterizzati dalla presenza di Android 8.0 Oreo (nella versione Android One) a bordo.

Altro dispositivo che ha catturato l’attenzione e con il quale il brand finlandese prosegue l’operazione “nostalgia” è il mitico 8110 4G. Per portarsi a casa il feature phone con il carrellino scorrevole serviranno 79,99 sterline (circa 80 euro). Il cellulare reso celebre dal film Matrix farà il suo esordio nel mercato inglese insieme a Sirocco. Stesso prezzo anche del Nokia 1, con Android Go (sempre nella versione Android 8.0 Oreo), che però giungerà sul mercato solo dal 7 maggio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
google assistant tema scuro
Google Assistant è anche un traduttore istantaneo