Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus ufficiale: Android One, dual camera, Snap 660 e tanto altro!

Il produttore cinese HMD Global che controlla il marchio Nokia ha lanciato ufficialmente il Nokia 7 Plus, un prodotto decisamente interessante e dal comparto hardware molto valido.

Il dispositivo, già chiacchierato nel corso delle scorse settimane, è caratterizzato dalla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 660 e dal sistema operativo Android 8.0 Oreostock che grazie all’inclusione nel progetto Android One con aggiornamento garantito ad Android 8.1 Oreo.

Nokia 7 Plus ufficiale: Android One, dual camera, Snap 660 e tanto altro

Il Nokia 7 Plus presenta un display da 6 pollici Full HD+ in rapporto 18:9in una scocca molto sottile. Sul retro è presente un doppio modulo fotografico da 12 e 13 mega-pixel, zoom ottico 2X e tecnologia Tetracell con lenti realizzate da Carl Zeiss e un lettore di impronte digitali. La fotocamera frontale, invece, è da 16 mega-pixel con apertura f/2.0.

Il terminale è equipaggiato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD e con una batteria da 3900 mAh e supporto alla ricarica rapida.Nokia 7 Plus

Lo smartphone sarà disponibile all’acquisto a partire da Aprilenella colorazioni bianca e marrone ad un prezzo consigliato di 399 euro che, considerato l’hardware e il software curato da Google, sembrerebbe essere piuttosto adeguato.

[su_mwc_2018] [su_app]