LG G7

LG G7: un utente lo immagina così in questo concept render

Dopo la sua comparsata lontano da sguardi indiscreti durante il MWC 2018, LG G7 è nuovamente al centro dell’attenzione. Con i nuovi top di gamma Huawei in procinto di essere presentati, si attende solo la risposta di LG alle nuove proposte del 2018. Nel frattempo, un utente ha immaginato il nuovo device in un concept render decisamente ben fatto, mettendo insieme tutti i rumors trapelati nel corso di queste settimane e proponendo una colorazioneche non passa decisamente inosservata.

LG G7: eccolo in questo concept render

LG G7

La parte frontale del device riprende quella trapelata che immortala il presunto LG G7 esposto al MWC 2018. Troviamo così il notch (secondo alcuni rumor potrebbe essere possibile disattivarlo via software), cornici incredibilmente contenute (ricordano molto quelle di Ulefone T2 Pro) con solo quella inferiore leggermente più pronunciata.

È nella parte posteriore che troviamo le maggiori novità. La doppia fotocamera trova una disposizione verticale, abbandonando così il design orizzontale che caratterizza il doppio modulo fotografico dai tempi di LG G5. Al di sotto del doppio sensore, racchiuso anch’esso nella cornice nera, troviamo il flash led ed un altro sensore. Potrebbe trattarsi o della classica messa a fuoco laser, oppure dal sensore preposto al riconoscimento dello spettro di colore. Scendendo ancora con lo sguardo troviamo il sensore ID, quindi la certificazione B&O per quanto concerne il comparto audio.

L’autore del render si è spinto oltre, immaginando anche il poster pubblicitario del terminale. Viene suggerita la presenza di due modelli: LG G7 eG7+. Secondo voci di corridoio, il secondo dovrebbe differenziarsi unicamente dal primo per tagli di memoria diversi, come anche era avvenuto per LG V30 e V30+. Gradito ritorno è quello della modularità. Una caratteristica che l’autore del render porta a livello successivo, suggerendo moduli in grado di sfruttare l’intelligenza artificiale dello smartphone, peculiarità identificata con la sigla LG ThinQ Mods. Per tutti gli altri rumors riguardo alla scheda tecnica potete consultare questo articolo.

[su_app]