htc u12+

HTC U12+: evleaks ci mostra il prossimo flagship taiwanese

Pochi giorni fa si parlava dell’arrivo del top di gamma 2018 per risollevare le sempre peggiori sorti in ambito mobile. Ed oggi il solitoevleaks ci presenta in anteprima quello che saràHTC U12+, ovvero il flagship dell’azienda taiwanese. L’inedito modello incorpora nella suascheda tecnica molte caratteristiche degne di note, fra display, chipset e comparto multimediale.

HTC U12+ in arrivo: evleaks ce ne svela render e scheda tecnica

Non sappiamo ancora se ci sarà effettivamente un U12 o meno. Quello che è certo è cheHTC U12+riprenderà il discorso intrapreso dal suo predecessore. Ciò significa un’ulteriore riduzione delle cornici, seppur non in modo drastico. Giocando su Photoshop con il teaser di evleaks, vediamo come i bordi superiore ed inferiore siano sì ottimizzati ma non ridotti al minimo possibile.htc u12+

Sul davanti troviamo un ampio display LCD da6 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD+, visto il rapporto utilizzato in18:9. Nella parte superiore spicca ladual selfie camera da8 + 8 mega-pixel, Questa doppia configurazione è possibile trovarla anche sul recente U11 EYEs. Visto il poco spazio a disposizione, ilsensore ID è stato spostato sulretro dellascocca in vetro.

All’interno della scocca trova spazio loSnapdragon 845 targato Qualcomm, come prevedibile. Il chipset high-end è associato a6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e64/128 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD. Il tutto è alimentato da una batteria da3420 mAh con ricarica rapida.

htc u12+

Tornando a parlare di fotocamere, posteriormente è presente unadual camera da16 + 12 mega-pixel, la cui disposizione non può che far pensare ad LG V30. Sotto al modulo troviamo anche il flash LED. Il resto delle specifiche vede anche l’implementazione dell’Edge Sense 2nd Gen, ovvero la sensoristica che permette l’utilizzo di gestures tramite pressione del frame laterale.

Per quanto riguarda la disponibilità, il lancio diHTC U12+ dovrebbe avvenire adinizio maggio anziché fine aprile. Questo per via di intoppi tecnici riscontrati dall’azienda. Il leak si conclude con l’aggiunta diHTC Desire 12 eDesire 12+, nomi in codice Breeze e Breeze+. Entrambi saranno dispositivifull screen.

[su_app]