htc desire 10 lifestyle

HTC Desire 12: svelata la scheda tecnica in vista del MWC 2018 | Aggiornamento

Mentre HTC sembra essere nel bel mezzo di una tempesta – con le dimissioni del presidente della divisione smartphone – alcune indiscrezioni riferiscono dell’esistenza del nuovo HTC Desire 12, il prossimo entry level del brand, con tanto di scheda tecnica. Il dispositivo potrebbe essere presentato durante il MWC 2018, in arrivo a breve.


Aggiornamento 20/02/2018: nuove conferme dalla presunta confezione di vendita


HTC Desire 12: ecco la scheda tecnica

htc-desire-12-evleaks-scehda-tecnica-mwc-2018Dopo l’ultimo Desire 10, sembra che il produttore taiwanese abbia intenzione di optare per un salto verso un presunto HTC Desire 12. A rivelarlo è il leaker evleaks, che ci svela anche la scheda tecnica del dispositivo. Lo smarphone (nome in codice Breeze) dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici di diagonale e rapporto in 18:9. Non viene specificata la risoluzione, quindi potrebbe trattarsi di un pannello in Full HD+ o semplicemente HD+. Per quanto riguarda le specifiche, Evan Blass tende a definirle “niente di speciale”. Effettivamente si tratta di un entry level con a bordo un chipset MediaTek, accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

HTC Desire 12 potrebbe essere lanciato al MWC 2018

Il comparto fotografico dovrebbe offrire una single camera principale da 13 mega-pixel ed una selfie camera da 5 mega-pixel. La batteria è un’unità da 2730 mAh; il leaker non rivela il prezzo del device ma asserisce che dovrebbe riflettere le specifiche riportate. Di conseguenza dovrebbe trattarsi di una fascia di prezzo abbastanza accessibile. Per quanto riguarda la data di uscita, lo smartphone potrebbe trovare spazio al MWC 2018, data la presenza del produttore alla fiera catalana. Purtroppo lo stesso non avverrà per l’HTC U12 e questo è certo: il prossimo flagship dovrebbe arrivare nel corso della primavera 2018.

Nuovi dettagli grazie alla confezione di vendita

htc-desire-12-confezione-di-venditaI colleghi di AndroidAuthority hanno diffuso un’immagine che immortalerebbe la confezione di vendita del nuovo device. Precisamente, si tratta delle specifiche dello smartphone, che sembrano confermare quanto emerso finora. HTC Desire 12 sarà effettivamente un medio di gamma e l’unica differenza rispetto a quanto svelato da Evan Blass è rappresentata dal taglio delle memorie. Il box farebbe riferimento – infatti – ad una variante da 3 GB di RAM e 32 GB di storage.


[su_mwc_2018]
[su_app]