Nintendo Switch

Nintendo Switch Online: annunciata la data di lancio

Questa sembra proprio essere una giornata all’insegna di Nintendo. Dopo l’annuncio a sorpresa di Mario Kart Tour, la compagnia videoludica nipponica ha finalmente rivelato quando arriverà il servizio Nintendo Switch Online.

NIntendo Switch Online in arrivo a settembre 2018!

nintendo-switch-online-data-di-lancio

Stando ad un precedente annuncio sul sito ufficiale italiano, Nintendo Switch Online sarebbe dovuto arrivare alla fine del 2018, preceduto da un periodo di prova gratuito. A quanto pare i primi pronostici hanno rivelato tempistiche “troppo larghe”. Le nuove funzionalità online, infatti, saranno disponibili già a partire da settembre 2018.

Ti potrebbe interessare:

Nintendo Labo: arrivano i kit creativi per Nintendo Switch

Grazie a Nintendo Switch Online, gli utenti potranno giocare in modalità multiplayer online. Inoltre sarà possibile gestire ulteriori servizi, come la chat vocale e simili. Insomma, questa seconda metà dell’anno si preannuncia particolarmente vivace per tutti gli appassionati della console. E di certo, questi ultimi, non sono pochi, visti i successi raggiunti dalla Nintendo Switch.

Ecco i possibili prezzi del servizio

Per quanto riguarda il costo del servizio, uno dei punti salienti della questione, ancora non sono arrivate conferme ufficiali in merito. Stando ad alcune fonti, l’online dedicato alla Switch dovrebbe arrivare a dei prezzi tutto sommato contenuti. Si parla di 3,99 dollari al mese, 7,99 dollari ogni tre mesi oppure di 19,99 dollari all’anno.

[su_app]