nintendo switch xbox one

Nintendo Switch avrebbe superato le vendite totali di Xbox One in Spagna

Se da una parteXbox One non è certamente la console più di successo degli ultimi anni, lo stesso non si può dire perNintendo Switch. Grazie alla fusione del concetto di console casalinga ma portatile, il pubblico si è dimostrato più che entusiasta. Ciò che ne consegue sonoottimi risultati di vendita, come già riportato negli scorsi mesi.

Nintendo Switch supera Xbox One in Spagna

nintendo switch online

Tutta questa premessa per introdurre la notizia secondo cui levenditein Spagna diNintendo Switch avrebbero superato quelle diXbox One. Se questa notizia non vi impressiona, considerate che la console di Nintendo esiste da circa 10 mesi, mentre il device targato Microsoft ha già alle spalle più di 4 anni. Da segnalare, poi, che le vendite della console avrebbe superato anche quella della precedenteWii. Purtroppo, però, non abbiamo numeri precisi in merito.

Potrebbe interessarti:
NintendoLabo: arrivano i kit creativi per NintendoSwitch

Oltre al successo di Nintendo, questi risultati sono anche da attribuire ad una cultura videoludica della Spagna poco legata all’ecosistema Xbox. La situazione è la medesima anche in altre nazioni, come la Francia. Diversa è la situazione, invece, in paesi comeUSA eRegno Unito, dove Xbox One può contare su una community decisamente più ampia.

[su_app]