nintendo-mario-kart-tour-android-ios-logo-banner

Nintendo annuncia Mario Kart Tour per iOS e Android

Da pochissime ore è arrivata una notizia che potrebbe far felici moltissimi utenti, specie gli appassionati del celebre brand videludico. Nintendo – tramite i propri canali social – ha annunciato a sorpresa Mario Kart Tour! Ebbene si, la saga “automobilistica” approderà anche su dispositivi Android e iOS.

Mario Kart Tour: Nintendo conferma l’arrivo su Android e iOS

nintendo-mario-kart-tour-android-ios-logo-bannerPurtroppo gli entrusiami sono smorzati quasi subito. A parte il logo che vedete in alto, Nintendo non ha rilevato nessun dettaglio in merito al nuovo Mario Kart Tour. C’è un riferimento alla possibile data di rilascio, ma è veramente troppo vago per poter fare dei pronostici. Tramite un tweet, l’azienda ha “rivelato” che il gioco per dispositivi mobili (presumibilmente sia Android che iOS) è in fase di sviluppo e arriverà nel corso dell’anno fiscale corrente. Che terminerà il prossimo marzo 2019!

Insomma, sembra proprio certo che ci sarà da attendere e non poco. Nonostante ciò, resta l’hype per quello che potrebbe essere un gioco con tantissime potenzialità.

Mario Kart 8 Deluxe

Il nome dell’app, inoltre, ci fa propendere verso un gioco nuovo di zecca piuttosto che un porting. Lo scorso aprire, Nintendo ha lanciato Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, una versione rimasterizzata del gioco che uscì nel 2014 su Wii U. Le circa 5 milioni di copie vendute testimoniando il successo del brand e l’apprezzamento verso questo titolo. Non sappiamo se l’azienda porterà lo stesso tipo di gameplay anche su dispositivi mobili; i dubbi ci sono, ma è impossibile frenare l’entusiamo!

[su_app]