lg g6 lg q6

LG G6 e LG Q6, arrivano nuove colorazioni

LG prosegue nella strategia di valorizzare al massimo i prodotti già presenti all’interno del proprio portfolio, piuttosto che lanciare nuovi dispositivi. L’assenza ormai certa di LG G7 al MWC 2018, sostituito da un V30 potenziato, va in questa direzione, insieme all’ufficialità delle nuove colorazioni disponibili per LG G6 ed LG Q6.

Ecco le nuove colorazioni di LG G6 ed LG Q6

LG G6

Per quanto riguarda l’attuale flagship della serie G, questo potrà tingersi delle nuove colorazioni Moroccan Blue, Lavender Violet e Raspberry Rose, che si vanno ad aggiungere alle precedenti Astro Black, Ice Platinum, Terra Gold, Marine Blue e Mystic White. Coloro che sono interessati all’acquisto dello smartphone avranno così la possibilità di scegliere tra ben 8 colori diversi (a seconda della disponibilità).

Per quanto riguarda LG Q6, che riprende le medesime linee estetiche del G6, con un display Full Vision con aspetto di forma 2:1 da 5.5 pollici di diagonale, si aggiungono le colorazioni Moroccan Blue e Lavender Violet. Oltre a questi due nuovi colori, restano disponibili anche le cinque colorazioni “base”, condivise con il G6. Se siete interessati all’acquisto di questo dispositivo, non perdete la nostra recensione.

Le nuove varianti di colore, saranno disponibili, per entrambi i dispositivi, a partire da febbraio, inizialmente solo in Corea. Non è ancora chiaro se ci saranno variazioni di prezzo in base al colore scelto.

[su_app]