samsung-bixby-tips-specific

Samsung lancerà il suo primo speaker con Bixby nel 2018

Negli ultimi mesi sono arrivate numerose notizie in merito al nuovo Bixby 2.0, versione migliorata dell’assistente vocale smart a bordo dei top di gamma del colosso sudcoreano. Sembra che quanto detto finora si concretizzerà nel 2018, con il lancio del primo speaker Samsung accompagnato dalle nuove funzionalità di Bixby.

Samsung: il primo speaker con Bixby arriverà nel 2018

samsung-bixby-tips-specific

Secondo alcune fonti di Bloomberg, sembra che Samsung rilascerà il suo primo speaker con Bixby durante la prima metà del 2018. Inoltre, sembra che il prezzo a cui arriverà il nuovo dispositivo sarà di circa 200 dollari, una cifra non propriamente contenuta rispetto agli altri competitor (Google Home viene venduto a 129 dollari e Amazon Echo e Echo Plus costano rispettivamente 99 e 164 dollari), ma di parecchio minore se confrontata con i 349 dollari di HomePod, lo speaker di Apple in arrivo sempre nel 2018.

Lo speaker di Samsung arriverà con a bordo Bixby e si integrerà con gli altri dispositivi dell’ecosistema del brand (smartphone, TV e così via), mentre l’assistente vocale agirà come hub di controllo.

Samsung si prepara a sfidare Amazon e Google

Che nelle intenzioni della compagnia ci fosse il rilancio di Bixby e l’ingresso in un settore dominato da Alexa e Google Home. Samsung sta puntando davvero parecchio, come testimonia anche la recente acquisizione diFluenty, una startup che si occupa di AI. Vedremo se tutto questo impegno si tradurrà in una valida alternativa ai già rodati competitor.

[su_app]