AndroidGoogleNews

Google Home Mini: rivelati “per errore” il prezzo e la data di prevendita

Google Home Mini immagini

Se esisteva qualche dubbio sul fatto che, durante l’evento di oggi, l’azienda di Mountain View potesse presentare il nuovo speaker Google Home Mini, questi sono stati immediatamente cancellati da Walmart. Sul sito della nota catena di store specializzati nella vendita al dettaglio è, infatti, apparso il nuovo dispositivo, con tanto di prezzo e data di prevendita.

Google Home Mini: rivelati “per errore” il prezzo e la data di prevendita

walmart-google-pixel-xl-google-home-mini

Stando alla pagina di Walmart, il nuovo Google Home Mini sarà disponibile in prevendita a partire dal prossimo 19 ottobre e costerà 49 dollari, circa 41 euro al cambio attuale. E, come se non bastasse questo spoiler, nell’immagine promozionale dello speaker pubblicata sul sito compare anche il Google Pixel 2 XL. Questo nuovo render confermerebbe quanto visto nei giorni scorsi, in merito al design finale del dispositivo.

Google Home Mini compare anche su Best Buy

Come se non bastasse, la vagonata di spoiler continua. Best Buy ha pubblicato e distribuito un volantino promozionale, in cui compaiono sia i nuovi device della gamma Pixel, che lo speaker Google Home Mini. Insomma, un vero colpaccio!

Sembra che, almeno in Canada, il mini speaker sarà venduto al prezzo di 80 dollari canadesi, pari a circa 54 euro. Stando al volantino, ordinando il prevendita il nuovo Pixel 2 sarà possibile ricevere in regalo anche il mini speaker.

Non solo Google Home Mini all’evento di oggi

Il mini speaker non sarà l’unico prodotto dedicato alla domotica ad essere lanciato oggi. All’evento dovrebbero essere presenti anche il nuovo Google Home Max, uno speaker stereo che dovrebbe essere la risposta del brand all’HomePod di Apple e il presunto Google “Manhattan”, nome in codice per indicare lo smart display da tavolo di Google, in diretta competizione con l’Amazon Echo Show.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.