google manhattan

Google Home Max, “Manhattan” e cuffie con Google Assistant in arrivo

In molti attendono con trepidazione il4 ottobre, data in cui vedremo finalmente svelati Pixel 2 e Pixel 2 XL. Ma l’evento non vedrà soltanto l’arrivo dei nuovi smartphone ma anche di prodotti per la domotica e non. Stiamo parlando del nuovoGoogle Home Max, accompagnato anche dal presuntoGoogle “Manhattan” e da dellecuffie con supporto alGoogle Assistant.

Google Home Max, “Manhattan” e cuffie con Google Assistant in arrivo

google home

Presentato circa un anno fa, ilGoogle Home è lospeaker smart dell’azienda di Mountain View. E per l’occasione, dopo i rumors di una versione Mini, la famiglia di prodotti domotici dovrebbe arricchirsi di un nuovo modello, ilGoogle Home Max. Staremmo parlando di un speaker stereo di fascia dedicato al segmento premium del mercato, perciò con un prezzo non modesto. Insomma, potrebbe essere la risposta di Google all’HomePod di Apple.

Google Pixel 2 potrebbe essere accompagnato da diversi prodotti

Ma Google è in diretta competizione anche conAmazone non a caso ha deciso di bloccare YouTube sull’Amazon Echo Show. Ed una delle motivazioni di questa scelta potrebbe essere proprioGoogle “Manhattan, nome in codice per indicare lo smart display da tavolo di Google. Anch’esso dovrebbe avere un display da circa7 pollicied integrerebbeYouTube,Photosevideochiamate, il tutto gestito tramiteAndroideGoogle Assistant.

E proprio a tal proposito, la società sarebbe al lavoro anche per la produzione dicuffieproprietarie con supporto aGoogle Assistant. I rumors provengono da varie fonti, fra cuiDavid Ruddockdi Android Police, e si parla di auricolari con cavo maBluetooth, in stile Beats-X. Il prezzo per queste sarebbe di159 dollari. Insomma, tanta carne al fuoco che forse vedremo svelata il prossimo 4 ottobre.

[su_app]