Tre Italia 3 all-in teen

Tre Italia ALL-IN 2017: tutte le novità su soglie, prezzi e vincolo

Tre Italiaha annunciato durante un evento tenutosi nella giornata di ieri le nuove offerteALL-IN, i cui nomi rimarranno invariati ma cambieranno sotto tutti gli altri aspetti. Innanzitutto le soglie non saranno più settimanali ma mensili, perciò sarà possibile utilizzare il proprio piano più liberamente. Ecco quali saranno i piani disponibili:

  • Start: minuti illimitati, 500 SMS, 5 GB – 9 euro
  • Prime: minuti illimitati, 500 SMS, 15 GB – 14 euro
  • Master: minuti illimitati, 500 SMS, 30 GB – 19 euro

Tutti i clientiInfostrada potranno usufruire delle offerteALL-IN a metà prezzo, perciò avremo la Start a 4,5 euro, la Prime a 7 euro e la Master a 9,50 euro. Ilvincolo su carta di credito o conto corrente non sarà più di 30 mesi ma di12 mesi. Inoltre, per tutte e tre le offerte sarà attiva l’opzioneGiga Bank.

Potrebbe interessarti:
Play Young: ecco soglie e prezzi

Tre Italia ALL-IN 2017: soglie, prezzi e vincolo

tre italia all-in

Vi ricordiamo che, a seguito della fusione,Tre Italia ha dato il via alroaming su reteWind. Grazie al passaggio completo, tutti i clienti potranno usufruire di copertura completa sul territorio nazionale. La disattivazione totale della rete TIM avverrà a cavallo fra il mese di luglio e quello di agosto. In questi giorni lo switch è stato effettuato nelle ultime regioni mancanti all’appello, ovvero Campania e Toscana. Per maggio informazioni verrà inviato un SMS a tutti i clienti, in cui verrà comunicata la novità.

Oltre al roaming nazionale, un’altra importante novità riguarda quello in Europa. A seguito delle nuove normative europee, tutti gli operatori dovranno adeguarsi e garantire che le soglie nazionali siano utilizzabili anche all’estero. Uno dei primi operatori ad aderire è stato proprio Tre Italia, a cui è seguita Wind nelle settimane successive. Fortunatamente, anche i competitors TIM e Vodafone hanno annunciato l’adeguamento dei propri piani tariffari. Se foste interessati a scoprirne di più, vi lasciamo con l’articolo apposito con tutti i dettagli in merito.

Tre Italia Giga Bank

Continua a leggere:
Roaming gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Tutte le informazioni contenute in questo articolo potrebbero variare all’annuncio ufficiale dell’operatore e pertanto al momento di tratta di anticipazioni forniteci da una fonte molto attendibile.

[su_app]