Offerta 3 Italia Play GT9 - Offerta 3 Italia Play GT7 Super

Tre Italia Play Young, la nuova offerta pensata per i giovani

Tre Italiaha annunciatoPlay Young, una nuova offerta pensata principalmente per il pubblico giovane. Questa promozione prevede300 minuti verso tutte le numerazioni nazionali (fisse e mobili) e6 GBdi connettività dati sotto rete 4G. Inoltre, sarà possibile ascoltare musica in streaming senza consumare i GB del piano tariffario. Il prezzo previsto è di6 euro al mese per tutto il 2017, mentre successivamente passerà a 9 euro. Inoltre, tutti i clienti con piano Play Young potranno beneficiare diGrande Cinema 3.

Con questa iniziativa sarà possibile godere di 2 ingressi al cinema alla settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Per richiedere la Card Cinema Blu potete recarvi sul sito ufficiale, tramite l’app Grande Cinema 3, da Area Clienti 3 oppure chiamando gratis il 4082.

Potrebbe interessarti:
Giga Bank: ecco la rivoluzione delle offerte dati
ALL-IN 2017: novità su soglie, prezzi e vincolo

Tre Italia Play Young: ecco soglie e prezzi

Tre Italia Play Young

Vi ricordiamo che, a seguito della fusione,Tre Italia ha dato il via alroaming su reteWind. Grazie al passaggio completo, tutti i clienti potranno usufruire di copertura completa sul territorio nazionale. La disattivazione totale della rete TIM avverrà a cavallo fra il mese di luglio e quello di agosto. In questi giorni lo switch è stato effettuato nelle ultime regioni mancanti all’appello, ovvero Campania e Toscana. Per maggio informazioni verrà inviato un SMS a tutti i clienti, in cui verrà comunicata la novità.

Oltre al roaming nazionale, un’altra importante novità riguarda quello in Europa. A seguito delle nuove normative europee, tutti gli operatori dovranno adeguarsi e garantire che le soglie nazionali siano utilizzabili anche all’estero. Uno dei primi operatori ad aderire è stato proprio Tre Italia, a cui è seguita Wind nelle settimane successive. Fortunatamente, anche i competitors TIM e Vodafone hanno annunciato l’adeguamento dei propri piani tariffari. Se foste interessati a scoprirne di più, vi lasciamo con l’articolo apposito con tutti i dettagli in merito.

Continua a leggere:
Roaming gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Tutte le informazioni contenute in questo articolo potrebbero variare all’annuncio ufficiale dell’operatore e pertanto al momento di tratta di anticipazioni forniteci da una fonte molto attendibile.

[su_app]