giga bank

Tre Italia Giga Bank: ecco la rivoluzione delle offerte dati

Tre Italia Giga Bank è una delle nuove opzioni in arrivo per l’operatore italiano. Si tratta di una novità sul mercato italiano e permetterà ai clienti di non perdere più i Giga della propria offerta. Infatti, nel caso in cui al momento del rinnovo ci siano dei GB residui, questi verranno accumulati per il mese successivo.

Al momento non abbiamo ancora molte informazioni a riguardo. Non è chiaro se i GB verranno mantenuti soltanto per un mese o a tempo indeterminato. La Giga Bank sarà disponibile sia per i piani ricaricabili ALL-IN (Start, Prime e Master) che per quelli in abbonamento FREE (Start, Prime e Master).

Potrebbe interessarti:
ALL-IN 2017: novità su soglie, prezzi e vincolo
Play Young: ecco soglie e prezzi

Tre Italia Giga Bank: ecco la rivoluzione delle offerte dati in Italia

Tre Italia Giga Bank

L’offerta è stata annunciata durante un evento tenutosi nella giornata di ieri in cui sono state svelate anche altre promozioni che dovrebbero prendere il via ufficialmente il 19 giugno.

Vi ricordiamo che, a seguito della fusione, Tre Italia ha dato il via al roaming su rete Wind. Grazie al passaggio completo, tutti i clienti potranno usufruire di copertura completa sul territorio nazionale. La disattivazione totale della rete TIM avverrà a cavallo fra il mese di luglio e quello di agosto. In questi giorni lo switch è stato effettuato nelle ultime regioni mancanti all’appello, ovvero Campania e Toscana. Per maggiori informazioni verrà inviato un SMS a tutti i clienti, in cui verrà comunicata la novità.

Oltre al roaming nazionale, un’altra importante novità riguarda quello in Europa. A seguito delle nuove normative europee, tutti gli operatori dovranno adeguarsi e garantire che le soglie nazionali siano utilizzabili anche all’estero. Uno dei primi operatori ad aderire è stato proprio Tre Italia, a cui è seguita Wind nelle settimane successive. Fortunatamente, anche i competitors TIM e Vodafone hanno annunciato l’adeguamento dei propri piani tariffari. Se foste interessati a scoprirne di più, vi lasciamo con l’articolo apposito con tutti i dettagli in merito.

Continua a leggere:
Roaming gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Tutte le informazioni contenute in questo articolo potrebbero variare all’annuncio ufficiale dell’operatore e pertanto al momento di tratta di anticipazioni forniteci da una fonte molto attendibile.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Google Pixel 5 ufficiale, e non solo: ecco Nest Audio, la nuova Chromecast e tanto altro