LG logo

LG G6: ufficiale la doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel

LG è tornata a parlare del suo prossimo top di gamma LG G6 proponendo un nuovo teaser dove, questa volta, mette in evidenza la doppia fotocamera posteriore.

In base ad alcune indiscrezioni precedenti, il nuovo flagship della società sudcoreana potrebbe disporre di una configurazione dual camera sul retro, simile a quella presente sul V20.

lg g6 dual camera

LG G6: l’azienda conferma la doppia fotocamera sul retro del telefono

In un post pubblicato sul suo blog, il produttore sudcoreano ha confermato che il G6 sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 13 + 13 mega-pixel e da una fotocamera anteriore con grandangolo da 100°.

La fotocamera principale proporrà un sensore grandangolare da 125° e la società sostiene che il sensore standard e quello grandangolare offriranno la stessa qualità dell’immagine.

LG G6 foto leaked

Grazie al display Full Vision da 18:9, LG incorporerà nuove funzionalità nella fotocamera per sfruttare appieno il nuovo schermo dell’LG G6. La fotocamera sarà in grado di scattare immagini quadrate con rapporto 1:1, rendendo più facile la condivisione di queste ultime sui vari social network, come ad esempio Instagram.

Ci sarà la possibilità anche di creare GIF animate dalle foto grazie al rullino fotografico, una modalità Panorama a 360°, la modalità Food Mode, per incrementare il colore e la saturazione quando si scattano foto ai cibi, e nuovi filtri da utilizzare per i selfie.

LG G6 foto leaked

Le ultime indiscrezioni emerse sul web hanno confermato anche che l’LG G6 avrà la funzionalità Always ON Display.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il terminale dovrebbe disporre di un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, un chip audio Quad DAC a 32 bit, una resistenza all’acqua e Google Assistant. Il telefono debutterà ufficialmente il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

lg logo

[su_app]