Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 sarà presentato il 26 febbraio? | Teaser

Samsung ha bisogno ora di dare ai consumatori qualcosa di innovativo per riconquistare la loro fiducia. Il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere il dispositivo più giusto.

Sulla scia del disastro del Galaxy Note 7, la società potrebbe finire per perdere miliardi di dollari sulle vendite del phablet e inoltre anche il futuro del marchio è a rischio.

In base ad un’immagine postata dal noto leaker Ricciolo su Twitter, l’azienda sudcoreana avrebbe già iniziato a rilasciare il primo teaser riguardo alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 Edge concept

Samsung Galaxy S8: annuncio previsto per il 26 febbraio al MWC 2017?

L’immagine, in particolare, rivela che il nuovo top di gamma sarà svelato il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, più nello specifico al prossimo evento Galaxy Unpacked.

In base alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, il nuovo flagship dell’azienda dovrebbe disporre di un display Dual Edge con risoluzione 4K compatibile con la realtà virtuale. Gli ultimi rumor indicano anche che il brand asiatico potrebbe optare per un display bezel-less e una doppia fotocamera posteriore.

samsung galaxy s8 teaser

Per quanto riguarda la progettazione, il Samsung Galaxy S8 potrebbe mantenere il frame in metallo protetto da un vetro anteriore e posteriore.

In base alle ultime news provenienti dal web, il nuovo telefono della serie Galaxy S dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Exynos 8895. Quest’ultimo potrebbe essere in grado di raggiungere una frequenza massima di clock fino a 3 GHz.

Dato che gli attuali Galaxy S7 ed S7 Edge dispongono di 4 GB di RAM, il nuovo Galaxy S8 potrebbe giungere sul mercato con ben 6 GB di RAM. Naturalmente, scopriremo sicuramente ulteriori dettagli in più prima dell’evento ufficiale dato che mancano ancora alcuni mesi.

Galaxy-S8-schermo-4K-2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.